Site Builder Studio

Puoi creare interi siti Web con WebSite Studio. Integrato nel nostro pannello di controllo è utilizzabile direttamente dal browser senza nessuna restrizione. Potrai realizzare e pubblicare online il tuo sito Web in pochi minuti. Nessuna conoscenza tecnica o competenze particolari sono richieste! Esplora il nostro database con oltre 70 layout e tanti temi grafici pronti all'uso.

Facile da usare

Site Studio guida l'utente passo-passo, fornendo semplici scelte per quanto riguarda il colore, lo stile e le immagini. Non vi è alcun software da acquistare e nessun codice da imparare. Inoltre, non c'è bisogno di pasticciare con programmi come FTP o Telnet.

Online con 1 Clic

Il tuo sito web è pubblicato con un semplice clic, ma anche dopo che è stato pubblicato è possibile tornare indietro e cambiare tutto quello che si desidera. Cliccando sul pulsante "Pubblica" di nuovo potrai vedere immediatamente tutte le modifiche apportate alla versione "live" del sito.

Contenuti e design grafico separati

Il contenuto del sito web è memorizzato separatamente dal layout grafico, in questo modo è possibile cambiare completamente l'aspetto del sito con pochi clic del mouse senza dover ridigitare ogni informazione.

Template Gratuiti

La grafica del sito è controllata da modelli di layout. Questi sono creati in HTML impreziosito da alcuni tag aggiuntivi per la generazione di immagini e contenuti. SiteStudio possiede 71 modelli di layout, la categoria Personal ne ha 21 mentre la categoria Small Business 50. Altri layout sono aggiunti con ogni nuova versione di SiteStudio. Potrai anche creare e salvare i tuoi layout personali.

Grafica rigenerativa

SiteStudio genera dinamicamente le immagini e la grafica di cui ha bisogno per ogni sito web così ogni volta che si decide di cambiare la combinazione di colori per una determinata pagina, l'intero layout o semplicemente una didascalia del pulsante, il sito web realizzato viene rigenerato automaticamente.

Editor di testo avanzato

L'editor di testo avanzato onsente agli utenti di lavorare sul contenuto creato a livello di formattazione, stili, tabelle, elenchi puntati e altro ancora. Potrai copiare e incollare le tabelle più complesse da un browser Web o da qualsiasi applicazione per pc e modificarle online con pochi clic del mouse.